Scatti sexy e social impazziti per il nostro ambasciatore del Made in Italy Anthony Peth

Anthony Peth
Anthony Peth

Ponza.

Social impazziti per gli scatti in barca per il condutttore tv Anthony Peth.

 

Dopo l’intervista rilasciata su un noto settimanale in cui affermava di essersi finalmente innamorato, le voci insinuavano che la bella fortunata fosse una delle protagoniste della fiction di Canale Cinque “ Le tre Rose di Eva”. A quanto pare il giovane presentatore tiene ben riservata la sua vita sentimentale…

L’ambasciatore Peth, di rientro dalla Spagna, ma pronto per ripartire negli Stati Uniti per una nuova tappa del tour del Made in Italy, nonostante i suoi impegni istituzionali e ospitate televisive, si è concesso un po di relax in compagnia di amici e colleghi nel litorale di Ponza.

Dagli scatti possiamo vedere che, se la sia proprio spassando il Peth. Le sue foto caricate sui social hanno scatenato in poche ore l’attenzione di tante fans impazzite.

Sarà la maturità dei trent’anni appena compiuti, o la barba incolta, ma il bel sardo ha lanciato un grande impatto mediatico dopo l’uscita del calendario 2016, che lascia parlare da se…

 

Nel frattempo a Cologno (MI), proprio in questi giorni si stanno chiudendo gli accordi per una nuova trasmissione televisiva su Sky, dedicata al food, in compagnia di tanti vip dello show biz, che vedrà in autunno il presentatore alla conduzione, e chissà che i nostri fotografi non riescano a paparazzarlo con la sua bella misteriosa…