4 modelle per un anno

4 modelle dell'anno
4 modelle dell’anno

Il 20 settembre 2015 alle ore 14.00 si svolgerà la premiazione del concorso di bellezza femminile Selezione “4 modelle dell’anno 2015” in Piazza Mazzini a Capriano del Colle in provincia di Brescia nell’ambito della 40ma edizione della Festa dell’Uva e del Vino. Il grande evento è organizzato dal comitato organizzatore del Premio nazionale di poesia Monte Netto, presieduto dal poeta e scrittore di Capriano del Colle, Pier Angelo Bertolotti.

Al prestigioso concorso hanno partecipato 2971, ma soltanto 4 sono le vincitrici. Chi sono le 4 modelle dell’anno 2015 che verranno premiate il 20 settembre prossimo? Carol Germiniasi, Evelyn Rose, Fabiola Morabito e Letizia Mazzucco.

Carol Germiniasi ha 18 anni ed è di Mantova: “Sono una ragazza solare, ho sempre il sorriso e cerco di affrontare ogni problema a testa alta! Sono sempre disponibile ad aiutare gli altri cercando di fare stare bene le persone che mi circondano. Amo andare in moto, sfilare, essere fotografata e ballare… Sono una ragazza con tanti sogni nel cassetto e lotto ogni giorno per raggiungere i miei obbiettivi.”.

Evelyn Rose ha 21 anni ed è di Milano: “Ho origini per metà afroamericane e metà italiane. La mia passione per il canto e la recitazione mi hanno spinto a iniziare a studiare in accademia, ma ciò non mi impedisce di poter lavorare come modella e fotomodella nel mondo della moda e spettacolo“.

Fabiola Morabito ha 24 anni ed è veronese: “Sono spigliata, naturale e spontanea. Da ragazza immagine in un programma calcistico in una tv locale della mia città, alla partecipazione al programma di Canale 5 “Uomini e Donne”. Numerosi sono i concorsi di bellezza in cui ho gareggiato, tra i quali Miss Italia. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Il mio sogno e obiettivo professionale è il giornalismo ed amo tantissimo il cinema. Sono stata di recente la protagonista di una puntata di “Alta Infedeltà” che andrà in onda su Real Time nel prossimo mese di ottobre”.

 

Letizia Mazzucco ha 19 anni ed è torinese: “Frequento il secondo anno di odontoiatria all’ università di Torino. Sono una ragazza solare e spontanea, ma soprattutto molti mi definiscono intraprendente e molto determinata. Amo la musica ed il teatro, canto dall’età di otto anni ed esibirmi davanti a un pubblico per me è sempre stato motivo di immensa gioia ed entusiasmo!”.

 

 

Il 20 settembre in Piazza Mazzini a Capriano del Colle ci sarà un grande ospite vip: il sexy attore  Matteo  Tosi protagonista di numerose fiction tv di successo come “Incantesimo 10″ e “Carabinieri 4″. L’addetto stampa sia dell’evento sia dell’affascinante attore è la scrittrice e poetessa bresciana Laura Gorini.

A condurre l’ evento la giornalista Rai Chiara Giacomelli.

Un ringraziamento va a tutti quanti hanno permesso, con il loro contributo e la loro collaborazione, la realizzazione di questo grande evento: Florarici, Life Video Foto ed i colleghi di Fuori Expo al Cubo di Brescia; la Pasticceria San Francesco e la Pro Loco di Capriano del Colle; Elisa Bassani, segretaria generale del Premio Monte Netto; Vanessa Frosio, Madrina provinciale del premio nazionale di Cultura ed in particolare un grazie di cuore ai membri della Giuria Artistica coordinati dal presidente Pier Angelo Bertolotti: Nicoletta Casali (segretaria), Alessia Baiocchi (fotomodella), Ann Shaw (cantante internazionale), Anna Di Donato (scrittrice), Claudia Conte (attrice-poetessa), Edoardo Dore ( architetto), Katya Missy (artista), Laura e Silvia Squizzato (giornaliste-conduttrici Rai), Luca Rossini (store manager guess), Maria Apetroaie (già Direttrice artistica – Dipendente Camera dei Deputati), Maria Giuseppina Pagnotta (scrittrice – già collaboratrice Rai), Anna Agosti (riflessologa) e Sebastiano Rivetti (musicista-solista).