Francesco Renga all’Estathè Market Sound

Francesca Renga

Ha preso il via Estathé Market Sound, in programma dall’ 1 maggio al 31 ottobre 2015 ai Mercati Generali di Milano. La grande novità nell’intrattenimento dell’estate milanese nell’anno di Expo 2015 apre le porte e segna già un record: mai nessun Festival ha proposto un calendario di 6 mesi di appuntamenti.

Dopo il grande successo delle prime date di Estathè Market Sound, continuano gli appuntamenti live!

Venerdi 10 luglio salirà sul palco Francesco Renga. Dopo aver conquistato oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out, torna live da giugno a settembre con Tempo Reale Extra Tour. Per l’estate un nuovo spettacolo, pensato per i più prestigiosi spazi all’aperto della penisola. In scaletta le canzoni di Tempo Reale e i successi della sua carriera. Sul palco grandissima energia, suoni intensi e una straordinaria backing band. Tempo Reale, uscito per Sony Music nel marzo 2014 è stato certificato DISCO DI PLATINO e per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti. Il singolo Il mio giorno più bello nel mondo ha conquistato il DOPPIO PLATINO, è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014 e in terza posizione in quella dei video italiani. Il mio giorno più bello nel mondo ad oggi ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni e Vivendo Adesso 10 milioni.

Francesco Renga va ad arricchire il cartellone di Estathè Market Sound che ha già in calendario The Kolors (15 luglio), Rap SuperStar Italy (18 luglio), Club Dogo (18 luglio), Giorgio Moroder (25 luglio), Incognito (1 agosto), Gogol Bordello (27 agosto), Jack Savoretti (1 settembre), Renzo Arbore L’Orchestra Italiana (7 settembre), Urban Orchestra (8 settembre), Subsonica (19 settembre) e Steve Hackett (21 settembre).

Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città.

Sul sito www.estathemarketsound.it verranno annunciate nuove date e nuovi artisti. Estathé Market Sound è anche sui social:

facebook.com/estathemarket sound

instagram.com/estathemarketsound

Twitter @estathemarketsound

 

Radio Deejay, MTV, ViviMilano e Gambero Rosso sono mediapartner ufficiali di EMS.

I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone: http://www.ticketone.it/estathe-market-soundmilano.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=19685

Costo del biglietto: dai 46 ai 57,50 euro

Inizio: ore 21

Come raggiungerci: Via Cesare Lombroso, 54

Passante Ferroviario: fermata Porta Vittoria – Bus – 90/91, 92, 66  –  Tram – 16