Estathè Market Sound – Cinema all’aperto –

Estathè Market Sound

Ha preso il via Estathé Market Sound, in programma dal  1 maggio al 31 ottobre 2015 ai Mercati Generali di Milano, la grande novità nell’ intrattenimento dell’estate milanese nell’ anno di Expo 2015.

Dopo il grande successo delle prime date di Estathè Market Sound, agli appuntamenti di musica live, gli appuntamenti gratuiti dell’area village, e allo street food si aggiunge il Cinema all’aperto in collaborazione con UCI Cinemas.

Si arricchisce il calendario di Estathè Market Sound oltre ai 30 appuntamenti live del main stage, alle 40 giornate gratuite del village e al miglior Street Food proveniente da tutta Italia, a partire da lunedì 13 luglio, offrirà anche una serie di appuntamenti estivi con le proiezioni dei migliori film della stagione, da Jurrassic World ad American Sniper, da Mad Max Fury Road a Scusate Se Esisto, e dei più importanti contenuti alternativi dedicati al mondo della musica, dal docufilm BackStreet Boys: Show’em What You’re Made of al primo documentario autorizzato sul leader dei Nirvana, Cobain: Montage of Heck, fino ad arrivare all’indimenticabile concerto Queen Rock Montreal. Le proiezioni inizieranno alle ore 21.45, presso i Mercati Generali di Milano in via Cesare Lombroso, 54. Il prezzo del biglietto varia dai 5 ai 7 euro a seconda del film in programmazione.

 

UCI Cinemas, in collaborazione con i partner tecnici Outline e Osram, inaugura così le proiezioni all’aperto, offrendo al pubblico dell’Estathè Market Sound la migliore esperienza cinematografica in termini video e audio che il Circuito regala ogni giorno agli appassionati di cinema tramite i 455 schermi digitalizzati di cui dispone, dislocati nelle 45 multisale presenti sul territorio nazionale .

UCI Cinemas  per il mese di luglio proporrà i seguenti titoli: Jurassic World (13 luglio), Backstreet Boys: Show’em What You’re Made Of (14 luglio), La Famiglia Bélier (20 luglio), Cobain: Montage of Heck (22 luglio), San Andreas (26 luglio), Se Dio Vuole (27 luglio), Scusate se Esisto (28 luglio), Mad Max Fury Road (29 luglio), Queen Rock Montreal (30 luglio), American Sniper (31 luglio).

Il Village di Estathè aprirà le porte a partire dalle ore 19:00 nei giorni infrasettimanali e dalle ore 16:00 durante il weekend. Sarà possibile gustare un aperitivo nell’area relax tra amache e nebulizzatori e cenare con street food di qualità. Inoltre tutti i weekend nell’Area Kids si svolgeranno workshop e spettacoli di marionette a cura del Sipario Verde, ma non solo, il campo da beach volley sarà aperto tutto il giorno gratuitamente sia sabato che domenica.

Estathè Market Sound ha già in calendario Francesco Renga (10 luglio), Global Rap SuperStar Italy (18 luglio), The Kolors (15 luglio), Club Dogo (18 luglio), Giorgio Moroder (25 luglio), Incognito (1 agosto), Gogol Bordello (27 agosto), Jack Savoretti (1 settembre), Renzo Arbore L’Orchestra Italiana (7 settembre), Urban Orchestra (8 settembre), Steve Aoki (12 settembre), Subsonica (19 settembre) e Steve Hackett (21 settembre).

Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città.

 

Sul sito www.estathemarketsound.it verranno annunciate nuove date e nuovi artisti. Estathé Market Sound è anche sui social:

facebook.com/estathemarket sound

instagram.com/estathemarketsound

Twitter @estathemarketsound

Radio Deejay, MTV, ViviMilano e Gambero Rosso sono mediapartner ufficiali di EMS.

 

I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone: http://www.ticketone.it/estathe-market-soundmilano.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=19685

Come raggiungerci: Via Cesare Lombroso, 54

Passante Ferroviario: fermata Porta Vittoria – Bus – 90/91, 92, 66  –  Tram – 16