
FIERA DI BERGAMO
1 GIUGNO 2015 – 04.00 P.M. / 04.00 A.M.
Fiera di Bergamo,via Lunga (Bg)
Tickets: 35 euro + dp Ticketone/ mailticket
Vip ticket 80 euro + dp
Il 2015 segna l’anno di nascita del primo One Day Event di stampo internazionale totalmente dedicato alla musica elettronica; il 2015 segna la nascita di SHADE MUSIC FESTIVAL.
Il 1° giugno 2015, presso la Fiera di Bergamo, otto artisti di grandezza internazionale si alterneranno ai piatti per 12 ore ininterrotte di musica! Headliner dell’evento, un pioniere della scena elettronica, attivo da tre decadi, Richie Hawtin. Tra i grandi artisti annunciati anche lo svedese, dj e produttore, Adam Beyer; e l’atmosferica Nina Kraviz che riesce a riempire tutti i più importanti dancefloor internazionali.
SHADE ospiterà anche David Squillace e Matthias Tanzman, i due resident del party ibizenco più celebre dell’isola, Circoloco; Sam Paganini, l’unico dj italiano che può vantare l’uscita di sue produzioni su tre etichette di rilevanza mondiale come Plus8, Drumcode e Cocoon. L’ultimo nome annunciato della già folta line up è quello di Guti, il dj argentino che con i suoi live set ha fatto ballare i più grandi stadi del Sud America.
All’appello manca ancora solo un nome…#staytuned
SHADE, tutte le sfumature del beat #shd15
SITO: http://www.shademusicfestival.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/shademusicfestival
TICKETS: http://www.shademusicfestival.com/#tickets



