Antonio Dimartino alla Fazenda

Antonio Dimartino

Antonio Dimartino, 25 anni, è tra i protagonisti del nuovo reality show, ideato dal manager delle star Antonio Sepe e condotto da Giusy Seiello,  La Fazenda ( in onda sia su Sky sia su Class Tv,) nella squadra dei non famosi.  Dimartino asce a Taranto ma vive da sempre nel lecchese. Dj producer che già a 17 anni approda alle consolle dei più importanti club milanesi proponendo le sue produzioni elettro-house vocale e tribale con contaminazioni di altri sound, può vantare oggi molte date non sono nei locali più cool della nostra Penisola ma anche in Svizzera e in altre località estere.

Nel 2010 si aggiudica la fascia de “Il più bello d’Italia” e parallelamente alla carriera di modello e fotomodello, inizia il suo percorso di attore tra spot televisivi, cinema e televisione. Nel 2012 è protagonista dello spot di Mediaset Premium e modello nella man fashion Week per Philipp Plein. Nel 2013 entra nel cast di “Domenica live” condotto da Barbara D’ Urso nei panni del suo angelo protettore. Seguono poi le sue partecipazioni al film “The Lady” della showgirl Lory Del Santo che ne ha curato la  regia, e al programma di sketch comico di Ale & Franz.

Durante il suo tour di dj set è stato testimonial del WMC  ( Winter music conference) che ha contato  ben 15 tappe in Italia per poi spostarsi con il boat party a Berna (Svizzera) alle aperture a Ushuaia (Ibiza) per poi terminare a Marraketch. La sua ultima produzione è il brano ” It’ s You”, contro la violenza sulle donne, in collaborazione con Dr Feelx. E’ in  uscita  nei prossimi mesi il suo nuovo disco che vede la collaborazione di Dr Feelx, Orlando Johnson, Franklin Santana e Giulia Ines. Ora si sta distinguendo alla ” Fazenda e…” non solo per la sua lampante bellezza ma anche per la sua grande voglia di fare e di mettersi in gioco.