Mario Biondi

Mario Biondi Foto di Guido Harari

STREPITOSO SUCCESSO PER “SUN, IL TOUR”

OLTRE ALLA DATA DEL 16 DICEMBRE, GIA’ SOLD OUT,

AL TEATRO EUROPAUDITORIUM

RADDOPPIA GIOVEDI’ 19 DICEMBRE

Si arricchisce di nuove date il già fitto calendario di appuntamenti dal vivo che Mario Biondi terrà nei più prestigiosi teatri di tutta la penisola a partire dal 24 novembre.  

Dopo aver registrato il sold out a Milano e aver raddoppiato la data, si aggiunge un secondo appuntamento live anche a Bologna. L’artista, infatti, si esibirà sul palco del Teatro EuropAuditorium sia il 16 che il 19 dicembre.

Nel corso dello show, Mario Biondi proporrà una scaletta composta dai brani del suo ultimo album “Sun”, disco d’oro in Italia, e dai suoi più grandi successi e presenterà al pubblico, per la prima volta, alcune canzoni contenute nel nuovo album “Mario Christmas” (in uscita il 25 novembre): un disco speciale che contiene tutta la magia dei classici natalizi e 2 inediti.

Ad accompagnarlo sul palco “The Italian Jazz Players”.

PREVENDITE DISPONIBILI dall’8 NOVEMBRE

Prezzi: I platea 57,50 € – II platea 51, 75 – balconata 34, 50 €

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19).

051 372540 | info@teatroeuropa.it.

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it