WorldBridge servizi linguistici

Un nuovo modo per imparare l’inglese, innovativo e funzionale, è stato proposto a luglio nella Villa Testori di Novate Milanese.  Ideatrice di questo progetto è Maral Shams, fondatrice della società “WorldBridge language service” di Milano fondata insieme al socio Duccio Armenise. Lei, di origine iraniana è bi lingue, italiano e inglese, è docente di lingue e interprete simultanea di altre lingue tra cui spagnolo, francese, farsi/persiano.

Oltre a Milano ha lavorato in altre città quali New York, Londra e la sua esperienza, la laurea in lingue e un Master in traduzione ed interpretariato l’hanno portata ad essere un punto di riferimento per grandi aziende e istituzioni italiane.  Il suo programma con il cinema consiste nella proiezione di spezzoni di film in lingua originale  e una guida di supporto relativa a domande, esercizi che vengono svolti prima, durante e dopo la visione proiettata. Lo scopo è quello di fare imparare alle persone in circa 90’ minuti di video circa 100/200 nuove parole.

Le persone che hanno partecipato alle visioni in “Casa Testori” sono rimaste particolarmente colpite per l’efficacia del metodo, quello di imparare guardando pezzi di film con il supporto di una teacher che parla per quel tempo esclusivamente in inglese. Il suggerimento di Marla Shams per chi vuole imparare bene una lingua è quello di iniziare con un corso nella propria città per imparare le basi e viaggiare per vivere le diverse situazioni di vita odierna. La società WorldBridge language service organizza corsi di lingue, viaggi studio e offre servizi di traduzione e di interpreti simultanei. Informazioni: 02.38300048  www.worldbridge.it

Corsi di lingua Inglese: http://worldbridge.it/servizi-linguistici/corsi-di-lingua-inglese

Vacanze e viaggi studio: http://worldbridge.it/vacanze-studio-e-viaggi-studio-londra-adulti

 

Traduzioni: http://worldbridge.it/servizi-linguistici/traduzioni

 

Interpreti simultanei:  http://worldbridge.it/interpreti-simultanei

Davide Falco