Milano ospita La Settimana della Comunicazione (1-7 ottobre 2012)

di Stefany Sanzone – “SIAMO TUTTI MAKER? Cittadini, consumatori e comunicatori nell’era del progetto diffuso” sarà il tema della Settimana della Comunicazione che si svolgerà, per il terzo anno consecutivo, a Milano dall’1 al 7 ottobre 2012.

Si tratta del più grande evento italiano dedicato alla comunicazione che permetterà, tramite le iniziative gratuite ed aperte alla città, un approccio diretto a quello che rappresenta il mondo delle comunicazioni, da cui imparare scambiando conoscenze, metodi, tecnologie ed esperienze.

Milano, da sempre capitale dell’industria comunicativa, tramite quest’esperienza intende far acquisire nei vari seminari, lezioni aperte e workshop i concetti e i metodi della Comunicazione d’impresa, della Creatività, delle nuove Tecnologie,dell’Editoria, dell’Arte e del Design.

A La Settimana della Comunicazione sono invitati ad aderire tutti gli attori – imprese di comunicazione, istituzioni, associazioni, aziende e cittadini – che a vario titolo hanno voce nei processi produttivi e culturali della comunicazione.

Ogni impresa di comunicazione, editore, azienda e università può proporre una propria iniziativa, autonoma nella sua ideazione, organizzazione, produzione e sostenibilità economica, da inserire nel palinsesto de La Settimana della Comunicazione.

Per partecipare ed avere l’opportunità di inserire il proprio evento all’interno del palinsesto è necessario scaricare il modulo d’adesione da
compilare:  Scarica il PDF

Per maggiori informazioni contattare Vanessa Berardi a: vanessa@lsdc.it – tel.02.312009

Il seguente link presenta il planning dell’intera Settimana e la possibilità di iscriversi al singoli corsi e seminari: http://www.lasettimanadellacomunicazione.org/2012/programma/planning/

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della Settimana della Comunicazione 2012