Simone Frulio

Dopo aver partecipato per il terzo anno consecutivo alla fortunatissima trasmissione di Canale 5 – IO CANTO, Simone Frulio, esce con il suo nuovo disco , in tutti i negozi dal 6 Dicembre con distribuzione SELF.

TUTTA UN’ALTRA MUSICA, è il titolo del suo nuovo album che contiene 12 brani pop dal sound fresco e orecchiabile che raccontano quelle che possono essere le spensieratezze, le esperienze, i problemi dell’età adolescenziale come i primi amori, le amicizie e la scuola.

I brani sono prodotti e arrangiati da Beppe Stanco, tra i pezzi che spiccano troviamo “La matematica non è un’opinione” e “La tua seconda casa”, singolo che anticipa il disco.

 Sono tante però le collaborazioni famose presenti in questo album, da Pierdavide Carone che ha scritto un brano per Simone,Lei non lo fa”, ad un romanticissimo duetto Tutto quello che ho”,  in feat. con  Federica Bensi (anche lei concorrente di Io Canto), scritto da Beppe Stanco e Cristina D’Avena.

Dopo il successo della scorsa primavera, con numerose tappe che hanno registrato migliaia di presenze, Simone, da Gennaio toccherà le città più importanti d’Italia per presentare tutti i suoi nuovi brani. Roma, Napoli, Bologna, Torino, Padova, e tante altre… Per tutte le informazioni sulle novità e sulle date visita il sito ufficiale di Simone www.simonefrulio.com

Data ZERO sara’ l’11 Dicembre, al Palaghiaccio Agorà – via dei Ciclamini 23, Milano alle ore
18.30, dove SIMONE, presenterà il disco Tutta un’altra musica e incontrerà le sue fan.
Ospite dell’evento Enrico Nadai da Io Canto. Per acquistare i biglietti www.greenticket.it ! Non mancate!

RADIO DATE : 

LA TUA SECONDA CASA – in rotazione radiofonica a partire dal 6 Dicembre

CONCERTO MILANO DEL 27/11/2011  http://www.youtube.com/watch?v=paavE9dvZp8