Nina’s radio night

Nina’s Drag Queens / con Demetra, Desirée, Dora e Donata / supervisione artistica Francesco Micheli / luci e Suono Pietro Paroletti / costumi Giada Masi e Federica Ponissi

Sorelle vintage di ieri e di oggi,
sintonizzatevi sui nostri canali,
va ora in onda il nostro show: il Nina’s Radio Night!
Mettete a letto i bambini, tirate fuori dagli armadi le nonne, e preparatevi a seguire la nostra trasmissione.
Abbiamo tante sorprese in serbo per voi!
(Ma anche in sloveno, per gli amici che ci ascoltano da Trieste.)

Un piccolo studio radiofonico avvolto dal caos. Pubblico dal vivo per registrare la serata. Quattro pazze in libertà. Questi gli ingredienti del Nina’s Radio Night.
Un quartetto di conduttrici eccitate e superaccessoriate è pronto a condurvi per mano in uno show che vi farà divertire, sognare e scatenare.
Desireé, Demtra, Dora, Donata. Quattro divine completamente diverse, quattro diversi modi di mordere la scena e di bucare la pellicola: meglio delle pazze di sex & the city, di desperate housewives, di piccole donne… Riusciranno a condurre il programma in porto senza scannarsi?
Le Nina’s, si sa, amano il vintage, le dive immortali, le grandi storie del passato… come potevano non farsi prendere, ai tempi veloci di Facebook*, dal fumoso fascino della radio? Quando il loro produttore Aristide Priscilla le ha ingaggiate per condurre una trasmissione tutta loro, non se lo sono fatto dire due volte (solo Donata, perché la prima volta non ha capito).
Così, dandosi completamente alla loro mai sopita vocazione per il varietà, hanno dato vita a quella che è a tutt’oggi la trasmissione radio forse più seguita al mondo. E non è un caso.
Giocando con i generi dell’intrattenimento e reinventandoli com’è loro prassi, le Nina’s non si risparmiano, le Nina’s le fanno tutte: sono attrici, conduttrici, geniali dj, snodate soubrette, eleganti ballerine, attente giornaliste, intervistatrici senza scrupoli, nonché divine senza pari.
Certo, condurre uno show non è cosa facile… può capitare che, fatalmente, le ragazze non siano all’altezza del compito, che succedano altre cose oltre quelle che dovrebbero succedere, e, si sa,  l’imprevisto è sempre dietro l’angolo (o meglio, dietro il microfono)… ma che importa quando nevica glitter e il mascara scorre a fiumi?
+ EVENTO SPECIALE
domenica 18 dicembre, ore 17
CHRISTMAS HAPPY SHOW 2011
E’ ormai tradizione la tom-tom-tombola natalizia alternativa!
Le Nina’s vogliono augurare al loro pubblico un Natale luccicante in una serata all’insegna del gioco, del coinvolgimento e della festa.

Venerdì 16 e sabato 17 dicembre – ore 20.45
biglietto 15/10 euro

EVENTO SPECIALE

Domenica 18 dicembre, ore 17

CHRISTMAS HAPPY SHOW

E’ ormai tradizione la tom-tom-tombola natalizia alternativa!
Le Nina’s vogliono augurare al loro pubblico un Natale luccicante in una serata all’insegna del gioco, del coinvolgimento e della festa.