Campionato di serie B di tchoukball

Foto di squadra

La seconda giornata di campionato di serie B sancisce la fine del girone di andata nel girone lombardo promuove decisamente le due squadre Rovellesi che si confermano le migliori del gruppo A con la vittoria a sorpresa del Rovello Skadoosh ai danni dei Saronno Polaris che in settimana avevano già dovuto arrendersi alla superiorità dei Rovello Seran.
La bella vittoria degli Skadoosh è avvenuta nel consueto clima di festa con grande partecipazione del pubblico di ambo le squadre, oltre metà dei giocatori del Saronno Polaris, inoltre, sono ex giocatori del Rovello e questo ha contribuito ad accentuare il clima da Derby che già normalmente si respira nelle sfide che vedono affontarsi squadre della Polisportiva Rovello ’96 con squadre dei Saronno Comets.
Nessun problema poi per i Rovello Seran che liquidano prima i fratelli minorei di 12 punti e la compagine di Castellanza di addirittura 24.
Nel gruppo B svetta invece la squadra di Bergamo a pieni punti mentre si contendono il secondo posto Venegono, Gerenzano e Caronno a pari punti.
Secondo passo falso invece del Rovello Sgavisc che incorre nel secondo pareggio stagionale con gli Asti Atomick in trasferta ( 55 a 55) anche se al momento si trova capolista avendo già disputate 3 partite in più dei Saronno Castor che quindi con ogni probabilità prossimamente scavalcheranno gli Sgavisc in classifica.