Milano, 02 luglio, 2011 – di Carlo Torriani – Sette Tour Operator Turistici Italiani in collaborazione con la EL AL, Linee Aree Israeliane, e grazie alla copertura di una campagna promozionale realizzata dall’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, hanno deciso di collaborare unitamente per favorire le richieste dei turisti italiani che si recano in Israele istituendo la “Tel Aviv City Break”, la “Città che non dorme mai” dove a sole 3 ore e 40 minuti con volo diretto da Milano e 3 ore e 15 minuti da Roma si raggiunge la Terrasanta.
L’offerta City break è davvero imperdibile: volo + 4 giorni/3 notti in trattamento BB, transfer… e qualche sorpresa che gli operatori hanno voluto riservare ai loro clienti.
Si può davvero partire subito: e volare in Israele a scoprire Tel Aviv, per vivere, per esempio, la straordinaria Notte Bianca che la Città organizza per la notte del I luglio.
I sette operatori protagonisti sono: Agriscambi, Besttour, EasyIsrael, Turbanitalia,Turisanda, Valtur, Viaggidea-Alpitour