RicaricaMi sale sul treno

ATM Milano

 

Da luglio con la ricaricabile ATM sulla rete urbana Trenord

L’estensione valida anche sulle tessere già in circolazione 

Dal mese di luglio con RicaricaMi si viaggia anche in treno. Grazie alla collaborazione attiva tra ATM e Trenord, in un’ottica di sistema, si continua nel percorso volto a facilitare sempre di più gli spostamenti attraverso l’offerta di una mobilità sempre più integrata. La tessera ricaricabile valida su tutta la rete urbana ATM, può quindi essere utilizzata anche sui servizi urbani di Trenord compreso il Passante, ad esclusione del servizio Malpensa Express. L’estensione della validità è automatica anche per le tessere già in circolazione.

RicaricaMi, infatti, è già un’insostituibile compagna di viaggio per quasi centomila passeggeri unendo i vantaggi di una card elettronica alla libertà di caricare e usare il bi­glietto più giusto per le proprie esigenze. Su misura per il trasporto pubblico consente di avere sempre a disposizione, anche nei giorni festivi quando le rivendite possono essere chiuse, il proprio biglietto per spostarsi a Milano. Comoda e versatile, RicaricaMi può ospitare biglietti urbani da 1 euro, carnet da 10, giornalieri urbani, settimanali “2×6” ma anche unire giornaliero e carnet oppure settimanale e carnet: il sistema sceglierà, di volta in volta, qual è il biglietto più conveniente da utilizzare.

Chi non ha ancora provato la comodità di RicaricaMi,  e desidera provare la tessera per spostarsi sia sulla rete urbana Atm che su quella di Trenord può rivolgersi in tutte le rivendite autorizzate o negli Atm Point. Il prezzo è ancora quello in promozione: 2 euro, con in omaggio 1 biglietto da un euro. In caso di controllo non è necessario esibire lo scontrino dell’ultima ricarica effettuata.

Le stazioni ferroviarie nel territorio urbano del nodo di Milano servite da Trenord sono 23: Affori, Bovisa, Bruzzano, Cadorna, Centrale, Certosa, Dateo, Domodossola, Garibaldi e Garibaldi Passante, Greco-Pirelli, Lambrate, Lancetti, Porta Genova, Porta Romana, Quarto Oggiaro, Repubblica, Rogoredo, Romolo, S. Cristoforo, Porta Venezia, Villapizzone e Porta Vittoria.

Tutti i dettagli sul sito atm-mi.it e al numero verde 800.80.81.81.