iLaura

Laura Pausini

iLaura – dentro le tue tasche, ovunque andrai! Come citava il ritornello del suo celebre brano “Un’emergenza d’amore”. E ora è davvero possibile.

 

Da oggi infatti, collegandosi all’App store online, si potrà acquistare per 1,59 Euro, iLaura, una nuovissima applicazione ufficiale per iPhone e iPad che permette di  interagire sempre di più con il mondo di Laura Pausini.

Il successo internazionale, e l’attenzione che da sempre Laura ha dimostrato per le nuove tecnologie, fa si che oggi, sul web esista un vero e proprio popolo di Laura. Più di 900.000 amici su Facebook, 42.000  su Myspace, più di 250.000 followers su Twitter, per oltre 40.000 iscritti al Fan club. Numeri clamorosi che dimostrano la forza e la passione che Laura dedica alle nuove tecnologie che le permettono di rimanere sempre in contatto con i fan di tutto il mondo, e la nuova applicazione è la dimostrazione più concreta.

iLaura è un’ulteriore occasione per essere sempre aggiornati sulle ultime novità: notizie, foto e contenuti esclusivi in tempo reale; un area Live&Tour, per avere a portata di mano tutte le date dei concerti e acquistare i biglietti con un semplice click e ancora Shake it! un gioco basato sui titoli delle canzoni di Laura, tutti i concorsi per vincere gadgets, biglietti del tour e pass per gli aftershow oltre all’esclusivo diario di bordo di Laura per seguire in diretta il suo viaggio.

Ma l’11 luglio 2011 è anche il giorno dei fortunati vincitori italiani del concorso FLY TO LOS ANGELES: due 25enni, rispettivamente di Trento e di Napoli, che questo pomeriggio saranno a Los Angeles in studio di registrazione con Laura Pausini per ascoltare in anteprima alcuni estratti del nuovo album, la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il prossimo 11.11.2011.

Per info: www.laurapausini.com, www.fepgroup.it