27.7 C
Milano
martedì, Agosto 25, 2026

Bruno Mars

 

Bruno Mars

 

Dopo il grande successo mondiale ottenuto con l’album d’esordio Doo-Woops & Hooligans, pubblicato nel 2010, Bruno Mars – 25enne hawaiano che ha conquistato adolescenti, ma non solo, di tutto il mondo – sarà per la prima volta in concerto in Italia.

Così il prossimo 10 ottobre, il Mediolanum Forum di Milano sarà tutto per lui, la rivelazione discografica dell’ultimo anno, colui che è onnipresente nelle playlist radiofoniche come autore, produttore e cantautore delle più grandi hit dal 2010 a oggi, da Nothing On You di B.o.b a Billionaire di Travis McCoy, a FU di Cee Lo Green.

Tutto questo senza tralasciare i suoi personali successi guadagnati sul campo con Doo-Woops & Hooligans: circa 3 milioni di album e oltre 14,5 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 7 nomination ai Grammy Award e un premio conquistato, quello per best male pop vocal performance con il primo singolo Just the Way You Are.

E poi ancora, Bruno Mars, con i primi due singoli Just the Way You Are e Grenade, è stato il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica americana.

La data del 10 ottobre è quindi un appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati di buona musica.

BRUNO MARS + special guest 

Lunedì 10 ottobre 2011 ore 20.30

MEDIOLANUM FORUM, Assago

Apertura porte: ore 19.00

Inizio concerto: ore 21.00

Prezzo unico per parterre e tribuna non numerata: 30,00 euro + diritti di prevendita

 

MESSA IN VENDITA BIGLIETTI
da venerdì 1 luglio ore 12.00 in vendita su ticketone.it, solo vendite internet e call center.
da lunedì 4 luglio ore 12.00 in vendita anche presso tutti i punti vendita ticketone.it  e tutte le prevendite autorizzate

 

CIRCUITO PREVENDITE

www.ticketone.it – 892.101

www.ticket.it – 02.54271

www.geticket.it – 848.002.008

Presale/VIP Tickets: www.crowdsurge.com/brunomars

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli