30.9 C
Milano
mercoledì, Settembre 2, 2026

Max Pezzali e Mauro Repetto, 883: Sarà reunion a Sanremo?

Nel video, a poche ore dall’annuncio ufficiale di Max Pezzali super ospite a Sanremo 2026, Caterina Balivo chiede a Mauro Repetto, ex 883:

“La reunion ci sarà oppure no a Sanremo? Mauro, ci sarai anche tu?”

Mauro Repetto risponde

Allora, io sono a disposizione in tutte le birrerie di Sanremo. In effetti sono molto backstage, sono molto compagno di banco, sono molto co-autore di tutte le canzoni degli 883 e quindi sulla scena eravamo unici, eravamo originali, eravamo surrealisti. A Sanremo sono contento che lui sarà lì e io sarò in ogni birreria, pronto a bere una birra con lui e con Nicola Savino, con grande piacere.

Caterina Balivo incalza: “Mauro, vuoi fare l’appello a Max Pezzali? Perché Carlo Conti ha invitato gli 883, le canzoni sono vostre, quindi non è che Carlo può dire no lui no’.

Repetto risponde: “Le canzoni sono nostre. Io sono pronto sia sul palcoscenico, sia in birreria, sia a lavare i piatti. A qualunque cosa, io sono pronto.”

Altri articoli Lifestyle su Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli