Torna Run Happy Tour, l’appuntamento firmato Brooks che coinvolge ogni anno runner e camminatori per vivere un’esperienza unica nel suo genere. E questa volta lo fa con una grande festa in un’unica data in Italia per far testare le ultime novità della collezione e per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
L’appuntamento è il 3 dicembre a Milano al Brooks Run Merry Village allestito presso il Circolo Filologico Milanese dove, a partire dalle ore 9.00, ci si potrà riscaldare al ritmo di musica e vivere una o più esperienze tra:
- Run Merry – allenamento di corsa 8 km con il campione di Ironman Daniel Fontana per
scoprire tutte le tecniche e perfezionare il proprio stile (ritrovo alle ore 9.00); - Run Merry Walk – allenamento di camminata di 5km con Fabio Moretti, fondatore della
Scuola Italiana di Camminata Sportiva (ritrovo alle ore 10:00); - Run Merry Eat & Hiit – workshop sulla nutrizione e allenamento con l’esperta Elena Casiraghi e il triatleta Ivan Risti (ritrovo alle ore 14:00).
Il Run Happy Tour è aperto a tutti ed è gratuito.
Partecipare è semplice, bastano solo tre passi:
1. Iscriversi sul sito dedicato: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/
2. Scegliere una o più attività
3. Partecipare con tanta energia e voglia di divertirsi
Ogni runner riceverà la t-shirt ufficiale e potrà partecipare all’estrazione finale di un kit completo di abbigliamento e calzature. Per tentare la fortuna, basterà semplicemente prendere parte a una delle attività e compilare la lettera che verrà consegnata all’evento.
Durante tutta la giornata il team di Brooks sarà a disposizione per consulenze personalizzate e sarà possibile provare le ultime novità della collezione, tra cui in anteprima assoluta la Ghost 15.
Iscrizioni, programma completo e maggiori informazioni su:
https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/
Altri articoli di Eventi su Dietro la Notizia