Si chiama SOLO ELIA il cantautore, musicista e producer aretino che pubblicherà giovedì 7 luglio in tutti gli store digitali il suo nuovo singolo, “NUDA”, distribuito da Artist First, pre-ordinabile da oggi su: https://lnk.to/SOLOELIANUDA_PRE.
“NUDA”, brano dal sapore electro-pop, è il primo inedito del prossimo progetto artistico di questo giovane talento e arriva dopo una serie di pubblicazioni e produzioni che hanno permesso a SOLO ELIA di collaborare con gli artisti e i produttori più apprezzati del genere.
“NUDA”, di cui SOLO ELIA è anche produttore, è per certi versi il riassunto della carriera musicale di questo giovane trentunenne, dove il gusto electro-pop crea un’atmosfera dance. Il brano combina influenza elettroniche, figlie dei suoi progetti passati, con ritmi drum’n’bass’ mentre la voce accompagna l’ascoltatore attraverso le sfumature disco.
SOLO ELIA racconta così “NUDA”: “Questo brano prende vita da una rinascita artistica e personale, da una notte di passione con la musica. Rincorrersi per poi ritrovarsi inevitabilmente per essere liberi ed essere sé stessi. Una danza alle prime luci dell’alba, quando le inibizioni diventano coraggio, quando la paura diventa piacere. Rinasci e balla, colpisci e urla.”
La voce narrante del brano ci invita a ballare fino al chiarore del mattino, la dove possiamo finalmente sentirci leggeri. La sua è una richiesta di disordine e libertà, un invito a sentirsi nudi in quanto finalmente riconnessi a noi stessi. Una vera e propria rinascita, non solo artistica ma anche individuale, una spinta ad esprimerci e ad accogliere la nostra nuova indipendenza.
Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia