Il cantautore di Verona di origine cubane Naicok pubblica il suo nuovo singolo “Una Hora Más” in collaborazione con il rapper multiplatino MamboLosco. Il brano sarà disponibile sulle piattaforme digitali (e in radio) via Virgin Records/Universal Music Italia a partire da oggi, 1° luglio.
“Una Hora Más”è un deciso cambio di direzione musicale per Naicok, che questa volta presenta un sound diverso rispetto ai precedenti singoli, virando su ritmi dance, senza mai perdere il suo tocco avvolgente e accattivante. Il singolo è prodotto da ROOM9, già dietro ai progetti di artisti come Vegas Jones e Noemi.
Assieme all’artista, inoltre, questa volta troviamo il rapper multiplatino MamboLosco che, con la sua strofa, aggiunge un tocco personalissimo e riconoscibile alla traccia dalle sonorità (e potenzialità) internazionali.
A proposito del singolo, Naicok racconta che “a volte l’amore è meglio farlo aspettare, perché ritorna solo per farti del male”. “Quante volte abbiamo concesso o ci siamo concessi un’ultima volta, un’ultima ora solo per poter trascorrere gli ultimi momenti felici con la persona che desideriamo?” – prosegue il cantautore.
L’artista ci parla di relazioni complicate e amore, arrivando ancora una volta al cuore di tutti con tematiche in cui le persone possono ritrovarsi e rispecchiarsi.
“Una Hora Más” fa seguito ai singoli “Mucho Gusto”, “No Duermo” realizzato con il super producer Chus Santana, “Exotica”, “Bellecita” in collaborazione con il rapper multiplatino Boro Boro e “Falsas Illusiones”.
“Una Hora Más” è stato presentato in anteprima al club Amnesia a Ibiza e sarà presentato live da Naicok anche durante la sua performance al Milano Latin Festival dove aprirà il concerto di Justin Quiles il prossimo 7 luglio.
Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia