Noel Gallagher e gli High Flying Birds: “A Dream Is All I Need To Get By”

NGHFB-Photo-This-Is-The-Place-Credit-Sharon-Latham.
NGHFB-Photo-This-Is-The-Place-Credit-Sharon-Latham.

Noel Gallagher e gli High Flying Birds hanno pubblicato oggi il brano inedito “A Dream Is All I Need To Get By”, ora disponibile in tutti gli store digitali.
La traccia arriva dopo la pubblicazione del singolo “This Is The Place” ed entrambi i brani faranno parte dell’EP di prossima pubblicazione.

Parlando della traccia, Noel ha raccontato:“Alle mie orecchie questo brano suona come uno degli iconici B-Side degli Smiths, solo ovviamente non così buono. Quando una canzone nasce velocemente, come in questo caso, è sempre un buon segno….come se fosse sempre esistita, da qualche parte… a Manchester probabilmente”.

L’EP dal titolo “THIS IS THE PLACE” conterrà 5 tracce e verrà pubblicato in digitale e in vinile il prossimo 27 settembre. Questiibrani:

1. This Is The Place
2. A Dream Is All I Need To Get By
3. Evil Flower
4. This Is The Place (Dense & Pika Remix)
5. Evil Flower (The Reflex Revision)

“THIS IS THE PLACE” è il secondo EP con musica inedita pubblicato da NOEL GALLAGHER in questo 2019 e arriva dopo la pubblicazione a giugno del primo EP “Black Star Dancing”.

Questa estate ha visto Noelheadliner nei principali festival, protagonista nella sua Manchester di un grande show e in tour con gli SmashingPumpkins. Noel raggiungerà a novembre gli U2 per accompagnarli nel loro tour australiano. Per informazioni https://www.noelgallagher.com/live.