Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza: da venerdì 27 settembre in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay

Fratelli di Crozza
Fratelli di Crozza

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (1.3 milioni di spettatori, oltre il 5% di share), si riaccende il venerdì sera del Nove con la satira di Maurizio Crozza, che dal 27 settembre tornerà in diretta e in prima serata sul NOVE e in live streaming su DPLAY con la nuova stagione di “Fratelli di Crozza”.

Al centro della nuova stagione, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

“Fratelli di Crozza” è anche su:
Dplay: www.dplay.com/fratelli-di-crozza
Facebook: www.facebook.com/fratellidicrozza
Twitter: @FratelliCrozza
Instagram: @FratelliDiCrozza