Madman “Doppelganger”

copertina album Madman Doppelganger
copertina album Madman Doppelganger

Il suo primo album ufficiale in uscita l’11 settembre

Nella tracklist le collaborazioni con Fabri Fibra, Jake La Furia, Luchè, Gemitaiz, Jack the Smoker e Priestess

Il video della title-track da oggi online sui canali ufficiali

Anticipata dai profili ufficiali la tracklist del primo album ufficiale di Madman “DOPPELGANGER” (Tanta Roba Label / Universal Music Italia) in uscita l’11 settembre. L’album è già al primo posto della classifica iTunes con il pre-order disponibile da oggi ad un prezzo speciale.

14 brani e grandi collaborazioni: Fabri Fibra in “Ramadan”, Jake La Furia in “Top Player”, Luchè in “Non Credo”, Gemitaiz in “Tutto in un Giorno”, Jack The Smoker in “Tutto apposto”e una scommessa: Priestess nei brani “Devil may cry” e “Non Esiste”. Produzioni: PK, Ombra, Pherro, Low Kidd, Sonny Crsn & 24sn, Aquadrop.

Da oggi online il video della title-track – regia di Antonio Chiricò: https://youtu.be/tN_b7VT9U2w

Il nuovo progetto arriva dopo il risultato di Kepler, l’album del 2014 dove insieme a Gemitaiz raggiunge il primo posto della classifica Fimi e in soli due mesi il disco d’oro per le vendite. Da allora decine di live che hanno fatto registrare il sold out nei club su e giù per l’Italia. Madman è tuttora in tour con Gemitaiz per una serie di appuntamenti dal vivo del “Kepler Summer Show” che si concluderanno al Carroponte di Sesto San Giovanni il 7 Settembre per poi essere tra gli ospiti della nuova edizione dell’Hip Hop B-Day Party il 29 settembre al Forum di Assago, Milano.

Madman ha recentemente dato anche vita ad un progetto parallelo con il dj di fama internazionale Aquadrop pubblicando “Vai Bro”, un miscela vincente tra hip hop e musica trap.

Dalla vincita di Tecniche Perfette Puglia nel 2006 alle prime produzioni con l’amico Gemitaiz (con il mixtape Haterproof e l’EP Detto Fatto), Madman si fa conoscere con “Come ti fa Mad” (dal Mixtape MM Vol 1) arrivando a firmare nel 2013 con Tanta Roba Label, l’etichetta indipendente di genere che da anni ricerca e sviluppa nuovi artisti e che ha già all’attivo una considerevole serie di risultati sul mercato.

Madman: “Doppelganger” data dipubblicazione 11.09.2015

Disponibile in  pre-order ad unprezzo speciale con subito la title-track: https://itunes.apple.com/it/album/doppelganger/id1033584546

“Doppelganger” link video: https://youtu.be/tN_b7VT9U2w

 

Tracklist album:

1.     KOURNIKOVA

2.     DOPPELGANGER

3.     TUTTO IN UN GIORNO feat. GEMITAIZ

4.     RAMADAN feat. FABRI FIBRA

5.     DEVIL MAY CRY feat. PRIESTESS

6.     PATATRAC

7.     NON CREDO feat. LUCHE’

8.     TOP PLAYER feat. JAKE LA FURIA

9.     LA MIA TIPA

10. TUTTO APPOSTO feat. JACK THE SMOKER

11. NON ESISTE feat. PRIESTESS

12. DOPO IL RISCHIO

13. VAI BRO

14. NON ESISTE sun version feat. PRIESTESS

 

 www.facebook.com/orangemadman
https://twitter.com/orangeMadMan
https://instagram.com/sickmadman/