Beagle Freedom Project

Logo microsoft
Logo microsoft

Beagle Freedom Project è la decima organizzazione no profit che entra a far parte dell’iniziativa Microsoft Upgrade Your World

 #UpgradeYourWorld, Microsoft continua a festeggiare il lancio di Windows 10 con persone e organizzazioni che fanno grandi cose

 REDMOND, Washington, Stati Uniti – 1 settembre 2015 – Oggi Microsoft ha annunciato il decimo partner no profit globale che entra a far parte dell’iniziativa UpgradeYourWorld, il Beagle Freedom Project.

L’iniziativa Upgrade Your World, partita lo scorso 29 luglio 2015 in occasione del rilascio da parte di Microsoft Corp. di Windows 10 e che durerà un anno, nasce con l’intento di celebrare le persone e le organizzazioni che realizzano grandi cose e al contempo aiutarle a raggiungere nuovi risultati. Upgrade Your World si sviluppa in partnership con dieci organizzazioni no profit globali e 100 locali distribuite in alcune paesi a livello mondiale. L’iniziativa è solo un esempio dei diversi modi con cui Microsoft contribuisce all’attività delle comunità locali a livello internazionale, considerato che Microsoft e i suoi dipendenti donano ogni anno più di 1 miliardo di dollari a più di 100.000 organizzazioni no profit a livello globale.

 Attraverso Windows 10 desideriamo festeggiare coloro che compiono grandi cose e raccontare il lavoro che persone e organizzazioni fantastiche fanno in diverse parti del mondo per migliorare la società in cui viviamo. Dall’Australia alla Cina fino agli Stati Uniti, siamo rimasti affascinati dall’ottimo lavoro di organizzazioni come Random Acts, Cure Batten e Do Something“, ha affermato Yusuf Mehdi, Corporate Vice President, Windows and Devices, Microsoft. “Ci congratuliamo con Beagle Freedom Project per essere diventato un nostro nuovo partner globale e saremo lieti di scoprire le attività che continueranno a seguire come parte di #UpgradeYourWorld. Nei prossimi mesi festeggeremo anche con altre 100 organizzazioni in tutto il mondo“.

 Beagle Freedom Project diventa il nuovo partner globale di Upgrade Your World 

Microsoft ha selezionato nove organizzazioni no profit a livello globale e ha chiesto alle persone di votare per la decima. Tra oltre 2.000 organizzazioni candidate, Microsoft ha oggi annunciato la società vincente, Beagle Freedom Project. La missione di Beagle Freedom Project consiste nell’aiutare gli animali usati nei laboratori di ricerca in tutto il mondo salvandoli, riabilitandoli e trovando loro una nuova casa. Grazie a queste operazioni, Beagle Freedom Project racconta le storie vissute nel corso di queste operazioni con l’obiettivo di sensibilizzare le persone in merito alla sperimentazione sugli animali, incoraggiare il dialogo per un approccio migliore alla scienza e per trovare alternative, con il fine ultimo di promuovere il benessere degli esseri viventi, siano essi uomini o animali. 

Oltre a una donazione in denaro dell’importo di 500.000 dollari, il Beagle Freedom Project riceverà anche da Microsoft tecnologia, servizi e supporto nella promozione della propria attività. 

 

Beagle Freedom Project è onorata di essere stata nominata vincitrice dell’iniziativa Microsoft Upgrade Your World. Questo premio è la testimonianza che una società come Microsoft usa la propria posizione per aiutare le organizzazioni no profit come la nostra e supportare chi ha bisogno di aiuto” ha affermato Shannon Keith, Presidente di Beagle Freedom Project. “Saremo lieti di collaborare con Microsoft allo sviluppo della nostra missione: salvare gli animali dai laboratori e trovare in futuro altre forme di test più moderne e in grado di migliorare la vita di animali e persone“.

 

A partire da oggi si aprono le votazioni a livello locale per #UpgradeYourWorld in 10 Paesi

Come parte dell’iniziativa globale Upgrade Your World, Microsoft individuerà 100 organizzazioni no profit con un forte impatto nella propria realtà locale nei seguenti 10 Paesi: Australia, Cina, Francia, Germania, Giappone, India, Kenya, Messico, Regno Unito e Stati Uniti. Microsoft ha già identificato le 50 organizzazioni no profit (5 per ogni paese indicato sopra) che riceveranno una donazione dell’importo di 50.000 dollari e ha invitato le persone a votare per le proprie organizzazioni no profit preferite in ognuno dei Paesi sopra elencati, in modo da selezionare le rimanenti 50 società. Le cinque organizzazioni che riceveranno il maggior numero di voti in ogni Paese e che si uniranno alle 50 già scelte otterranno una donazione in denaro. Complessivamente, 10 organizzazioni in 10 Paesi riceveranno ognuna 50.000 dollari, per un totale di 5 milioni di dollari. Per votare per un’organizzazione è necessario scrivere un post su Twitter, Facebook o Instagram utilizzando #UpgradeYourWorld [abbreviazione del Paese, ad esempio #UpgradeYourWorldUS per USA] #vote e aggiungere il tag su @[nonprofit].

 

Il nuovo partner no profit a livello globale di Upgrade Your World per settembre è Save the Children

Nel mese di settembre Microsoft e Save the Children uniranno le proprie forze per investire nella vita dei bambini e dare loro l’opportunità di scoprire nuovi strumenti. Save the Children lavora nei posti più pericolosi del mondo, dall’America allo Zimbabwe, per salvare le vite dei bambini. Ad esempio, in Vietnam, Save the Children offre i propri servizi in una comunità situata nella remota area montuosa del nord, dove quasi la metà delle famiglie vive sotto la soglia di povertà e più del 20% della popolazione è analfabeta. Per vedere l’impatto che Save the Children sta avendo in Vietman vi invitiamo a vedere il video a questo link.

Siamo molto orgogliosi di essere l’organizzazione no profit Windows 10 di settembre. Dal momento che i bambini questo mese tornano a scuola negli Stati Uniti e in molti altri Paesi, desideriamo sottolineare l’importanza dell’istruzione nell’infanzia e il ruolo fondamentale degli insegnanti nell’età prescolare, fonte di ispirazione futura per tutti noi” ha affermato Carolyn Miles, Presidente e CEO di Save the Children. “Persone fantastiche che si dedicano all’insegnamento nel Vietnam rurale del nord come Sung Thi Kim, che dopo la laurea è tornata nel suo villaggio sperduto per aiutare gli altri, migliorano il nostro mondo e gettano le basi per il successo dei bambini nella vita e a scuola“.

Per supportare la missione di Save the Children e per aiutare il team globale a raggiungere i propri obiettivi Microsoft ha offerto a questa organizzazione un upgrade software completo.