Emanuela Corsello: Premio Speciale Moda 2015

Emanuela Corsello
Emanuela Corsello

Emanuela Corsello, classe 74, agente di moda e spettacolo, nel 2008 apre l’agenzia di moda Yourwaymanagement.

E’ fra i premiati speciali del Photofestival “Attraverso le Pieghe del Tempo” ed. 2015.

Emanuela Corsello, dopo aver maturato vari anni di esperienza presso affermate agenzie della capitale, decide di mettersi in proprio, mettendo a frutto la sua esperienza nella gestione di un ufficio casting e nella direzione di un’agenzia.

La YourWay Management nel corso di questi anni si è avvalsa della collaborazione di esperti nel settore del cinema, della moda, della pubblicità, e della fotografia e il suo principale obbiettivo è quello di offrire ai propri clienti professionalità e competenza nei vari campi dello spettacolo.

La Yourway Management si è quindi  ritagliata  un notevole spazio non solo nella moda ma in tutto il settore dello spettacolo, arrivando a collaborare con grandi produzioni televisive e cinematografiche.

Tra le più recenti esperienze si annovera  il programma ( il primo bonus ) “Avanti un altro”  condotto da Paolo Bonolis o la collaborazione con la casa di produzione Publispei per la ficttion tv Rai “E’ arrivata la felicità”( Beatrice Bartoni una sua modella e attrice  ricopre il ruolo di Selvaggia, ndr).

Nel proprio database, la Yourway dispone di modelle/i per sfilate, cataloghi, look,campagne stampa, telepromozioni,spot pubblicitari, trasmissioni televisive, e attrici- attori per spot televisivi, fiction e cinema.

Complementi – dunque- a Emanuela per questo nuovo riconoscimento alla sua attività!