Jonas Berami a Villa Cartier

Jonas Villa
E’ indubbiamente uno dei personaggi più amati della soap di grande successo ” Il Segreto”, trasmessa nel nostro Paese sia su Rete Quattro sia su Canale 5, l’ affascinante Jonas Berami alisa Juan Castaneda, personaggio decisamente ribelle e passionale al quale il giovane attore spagnolo, ma profondo amante del’ Italia, dice di assomigliare solo in piccola parte.

” Juan è un uomo istintivo, possessivo e molto passionale oltre che eccessivamente orgoglioso. Io da bravo ragazzo spagnolo possiedo in maniera innata nel mio dna una certa dose di passionalità che mi aiuta a vivere la vita molto intensamente ma certamente tale mia passionalità non sfocia mai in episodi di eccessiva dimostrazione di essa. Inoltre non sono affatto orgoglioso come lui, ovvero lo sono, ma solo un pizzico”- ha dichiarato tutto di un fiato.

Jonas per la gioia delle sue numerose ammiratrici sarà nuovamente in Italia sabato 21 giugno nella  bellissima location di Villa Cartier sita a Fossacesia in provincia di Chieti, in Via Vecchia Lanciano, 4.

Per maggiori informazioni sul locale e sulla serata:
https://www.facebook.com/VillaCartier?fref=ts