Donne sole

E’ finalmente uscito ” Donne sole”, il nuovo singolo di Lusya Claudia e Cristiana Calone. Il brano, sensibilizza  la loro anima coinvolgendole in un tema molto ampio  e crudo come il tema sulla violenza sulle  donne.

Questo il link per acquistarlo su I-Tunes:

https://itunes.apple.com/it/album/donne-sole-single/id877996191

“Donne sole” è in sostanza  un raffinato   omaggio e un vero  messaggio di solidarietà  alle  donne che spesso sono vittime di dolore  e di  sofferenze che inizialmente sembrano non aver  parvenza di via  d’uscita. Ma poi, con tanto coraggio, queste stesse donne una via d’ uscita riescono a trovarla.

 Lusya, artista con alle spalle una  buona  discografia  si è affermata nel panorama nazionale e internazionale vendendo numerose copie. E’ inoltre presente su molti store musicali e su Youtube con svariati videoclip. E’ stata sovente ospite a “Uno Mattina” su Rai Uno.

Cristiana Calone, figlia di Massimo Ranieri e Franca Sebastiani , artista  che con la sua voce si è proposta in varie manifestazioni ed eventi e sopratutto in tour in italia ha collaborato con  progetti discografici  internazionali.

A proposito di ” Donne sole” Lusya ha dichiarato:
​”Il progetto che stiamo condividendo è un progetto a cui noi teniamo molto e che ci reca molta forza. E’ prodotto  da Angelo Avarello  e dall’ etichetta Italdisco. E’ stato scritto da Paola Narcisi. Il singolo ” Donne sole” anticipa   un cd vero e proprio che uscirà a ottobre”.
Sito Ufficiale delle due artiste: