Loretta Grace

Loretta Grace holiday

Venerdì 13 settembre alle 21

Quattro donne.

Una sola voce,

che canta, che recita, che racconta.

Le canzoni di Diana Ross, Donna Summer, Whitney Houston e Beyonce vengono interpretate, vissute e raccontate dall’eccezionale voce di Loretta Grace.

Un concerto che non è solo un concerto.

Loretta canta, interpreta, vive le canzoni delle sue artiste preferite: Diana, Donna, Whitney, B.

Ma non solo.

Ogni pezzo diventa uno spunto: Loretta si mette nei panni delle artiste che interpreta per raccontarne la vita, i sentimenti, le emozioni, le gioie e le sofferenze.

Un percorso che parte dai lati più noti delle artiste per mostrare le donne che ci sono dietro, gli aspetti umani, nascosti dietro alla patina del successo che tutti siamo abituati a vedere.

Reduce dal grande successo del musical Sister Act al Teatro Nazionale, Loretta Grace sale per la terza volta sul palco del Blue Note con lo spettacolo “B Side A Diva” riadattato per l’occasione dopo il sold out della data estiva al Teatro Nuovo.

Sul palco a duettare con Loretta Grace, il rapper Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati della scena italiana. Membro dei Blue-Nox e Unlimited Struggle, Ghemon si distingue per il suo stile caratterizzato da temi profondi e da rime curate, oltre che per la ricerca e la raffinatezza lessicale presente nei suoi testi. Ghemon è un caso unico all’interno del panorama rap italiano, oltre che una figura chiave nell’evoluzione del genere.

Blue Note 
- Via Borsieri 37,
20159 Milano
 – Infoline: 02 69 01 68 88 

Biglietto ingresso € 27.00

Biglietto ingresso in prevendita € 22.00