Ti ho visto venire dal mare

On-line  il videoclip

del primo singolo della cantante toscana

VIRGO

“Ti ho visto venire dal mare” è il nuovo brano della cantante toscana Virgo, già in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes,  accompagnato da un videoclip, realizzato dalla Zerotarget con la regia di Andrea Tani ( www.zerotarget.it ), on-line da oggi, ecco il link:

“Una canzone “semplice” di amore “difficile”. Malattia e cura insieme. In riva al mare, dove certi sogni si realizzano e altri si frantumano”, scritta da Beppe Calvi.

La produzione artistica è stata curata da Alex Marton e Giovanni Germanelli per la Firstline Production,  gli  arrangiamenti  da  Alex Marton e Leonardo Marcucci. Mix e mastering presso il Firstline Studio di Follonica. La Produzione esecutiva a cura del Festival Estivo di Piombino.

Note biografiche:

Virginia Brunetti (VIRGO) nasce a Piombino (LI) il 20/12/1989.  Sin da piccolissima inizia a scoprire la sua passione per la musica e dall’età di sei anni studia canto. Inizia subito a partecipare a diversi concorsi nazionali, tra i quali il “Festival Estivo” di Piombino

( www.festivalestivo.it ) che vince nell’anno 2012, portandola successivamente all’uscita del suo primo singolo “Ti ho visto venire dal mare”.

Per informazioni: germanelli@alice.it