Poker di note

Andrea Mingardi

Grande festa della musica con IDA ELENA – MARY BOSCHI – MANUEL BIANCO – MONICA NOBILE – STEFANO COLLI – FRANCESCA MENGOZZI – ELISA D’ARGENTO – JENNY CAPOTORTO – JESSICA BENASSI – GABRIELE MARLETTA – VALENTINA LAZZARI – MIRKO BUZZONI – VALENTINA GALLI – DOMINIC LO RUSSO – FRANCESCO FULCHINI – SARA SACCHETTI – ELENA CAROLI –  DAVIDE RICCI del trio MoodTrio, che  porteranno in scena il meglio della musica nazionale ed internazionale.

La serata riserva due grandi novità: ALBERTO SALERNO promotore di MUOVI LA MUSICA che presenterà il grande progetto SPEZZA LE CATENE …MUOVI LA MUSICA … e MARCO PETROZZI patron del NEW TALENT di ROMA FESTIVAL ITALIA IN MUSICA che da ben due anni dà grandissima visibilità ad artisti emergenti attraverso la TV GOLD TV di ROMA. Lo accompagnerà un’ artista da lui prescelta che farà ascoltare qualcosa in musica… 

ANDREA MINGARDI cantautore, interprete ma soprattutto bluesman: le sue radici affondano nel soul, nel rock and roll, nel jazz, nel funky e nel R&B.Una vita di concerti per questo personaggio che, senza mai farsi incantare dalle mode musicali, si è sempre circondato di grandi musicisti e costituisce un punto di riferimento “cult” per la musica italiana.

Sul palco con lui IDA ELENA cantante, cantautrice ed attrice diplomata, presenta il suo EP “Dark and light” registrato tra la Germania, dove attualmente vive e suona insieme alla band Internazionale Cantus Lunaris, e l’Italia, paese d’origine. Ida vanta tra le sue collaborazioni soliste e non, nomi di rilievo della scena gothic e metal tedesca quali Gaby Koss ed Albert Dannenmann. MARY BOSCHI una voce che spazia dal musical all’opera… Ha cantato con Andrea Bocelli, ha cantato nella tourne’ italiana con Andre’ de la Roche nel musical “All the jazz”. Interpreta i piu’ grandi successi di Broadway, le canzoni francesi di Edith Piaf, il cabaret tedesco di Brecht-Weill e le romanze d’opera.

Insieme a loro tutti i solisti che si sono avvicendati sul palco nei precedenti appuntamenti di POKER DI NOTE e che hanno entusiasmato il pubblico con le loro interpretazioni rigorosamente dal vivo. 

Prezzo dei biglietti: a partire da euro 10

Biglietti disponibili su www.liveticket.it

Informazioni:  Me.Ma.Ma Music  tel. 3488704031