Nuovo Palazzetto

Palestra Cornicione

LA NOVATE DELLO SPORT FA FESTA IN VIA CORNICIONE Grande partecipazione di pubblico e di atleti all’inaugurazione dell’impianto novatese completamente ristrutturato grazie al progetto finalizzato dall’Amministrazione. Presenti alla giornata i grandi ex del basket italiano Marzorati e Della Fiori.

Tanto entusiasmo, moltissima gente, grande soddisfazione per tutti. La giornata di festa e sport, voluta dall’Amministrazione Comunale di Novate per inaugurare la nuova Palestra di via Cornicione, è stata un vero successo.

grande ex del basket italiano

Piero Cezza – Presidente del Comitato Provinciale di Milano della Federazione Pallavolo – e Fabrizio Della Fiori, talento del basket italiano degli anni 70 con i colori di Cantù e della nazionale cresciuto cestisticamente a Novate Milanese, al quale è stata consegnata una targa ricordo della giornata da parte dell’Amministrazione.A seguire, durante l’aperitivo finale, non sono mancati i complimenti giunti da tutti i presenti, per la qualità della ristrutturazione e per il risultato ottenuto che consente, dopo un intervento sostanziale e risolutivo, alle società sportive novatesi di poter svolgere la loro attività in un impianto rimesso a nuovo, con alti standard di qualità e in piena sicurezza.

 

 

 

 

 

Novate Milanese, 29 ottobre 2012