Manuel Karamori a Fate i bravi

Simpatico, carismatico, coinvolgente ed eclettico come la sua musica. Sia quella più “polemica” sia quella di  chiara matrice Anni Ottanta. Manuel Karamori non è certamente un musicista che passa inosservato. Acuto studioso del mondo delle sette note fin da bambino, è oggi diventato il leader della rock band mantovana dei Polemik che ha da pochi giorni lanciato su I-tunes il primo cd, intitolato “L’ inguaribile incoerenza dell’ essere”.


L’album è stato fortemente lanciato dalla pubblicazione del singolo ” Forza Serena” il cui videoclip ha potuto contare sulla straordinaria presenza della burrosa showgirl milanese Marika Fruscio.


Ma Manuel è anche un affermato solista, non per nulla possiede per il periodo estivo un calendario molto fitto di impegni che lo vedranno indiscusso protagonista di un accattivante “one man band show”, basato sulla musica dei suoi amatissimi Anni Ottanta.


Di questo e di molto altro ancora parlerà Karamori durante la sua prima intervista a Radio Vera che avverrà lunedì 9 luglio alle ore 12, all’ interno del programma radiofonico ” Fate i bravi”, condotto da un frizzantissimo Alex Rusconi.

Per maggiori informazioni:

www.radiovera.net