Ritorna ” Week end Vip”

Dopo una veloce pausa natalizia torna più fulgido che mai l’ appuntamento con “ Week end Vip”, il nuovo format ideato dalla spumeggiante manager pugliese Manila Gorio che ha di recente dato alle stampe un suo nuovo calendario dagli scatti davvero bollenti e mozzafiato in collaborazione con il sito web Non mi dire.

La prossima tappa- l’ undicesima per l’ esattezza- prenderà vita il 5 gennaio e si concluderà il 7 gennaio.

Protagonisti di questo nuovo ed entusiasmante appuntamento saranno Monica Richetti, Luca Tassinari e Luca Garagozzo da “ La pupa e il secchione” e il bellissimo Fabiano Vitucci direttamente da “ Uomini e Donne”

Ma che cos’è “Week end Vip” e soprattutto in che cosa consiste?

“Week end Vip” è la nuova scommessa lavorativa dell’ eclettica manager, produttrice e conduttrice pugliese Manila Gorio, sovente al centro di bufere mediatiche per le sue infuocate storie d’amore.

Il reality- ideato e prodotto dalla MG Management- vedrà protagonisti più di centoventi vip, appartenenti al mondo dei reality e dei talent show a 360 gradi.

In particolare ad ogni week end parteciperanno ( generalmente, ndr) almeno quattro vip (sia uomini sia donne ) e due persone comuni ( un uomo e una donna) che si sono iscritte alla pagina Facebook dedicata al reality, denominata “ Week end Vip Fan Page”.

Novità del format è che è stato interamente pensato per il noto social network Facebook.

Durante ogni week end ( da giovedì a domenica) almeno quattro vip + i due non vip saranno sottoposti a prove e simpatici scherzi, organizzati appositamente per loro dalla redazione del format che è in continua espansione.

Inoltre saranno scarrozzati a bordo di lussuose macchine, alcune delle
quali d’epoca, nei più bei locali della Puglia della quale la Gorio ne è la regina indiscussa.

“Week end Vip” è partito ufficialmente giovedì 20 ottobre e si concluderà a fine aprile per un totale di trenta puntate.

A fine format, durante una splendida crociera alla quale parteciperanno tutti i vip e i non vip che hanno fatto parte del programma, sarà eletto il vip più simpatico, a insindacabile giudizio di pubblico e di redazione.