Lisa Tusa: io e l’amore

Lisa Tusa è innamorata! La bellissima showgirl toscana, regina del gossip italiano, ha ora accanto- dopo un lungo periodo di solitudine amorosa-  un uomo speciale del quale però non vuole rivelare nemmeno il nome…
_dsctusa25892
Lisa, il popolo televisivo ha avuto modo di conoscerti grazie a Uomini e Donne. Era la stagione 2005- 2006 e corteggiavi l’ affascinante Luca Dorigo.  Che ricordo hai di quell’ esperienza?
E’  stata sicuramente una bella esperienza, sebbene a tratti stressante per i viaggi  e per le attese interminabili in camerino. La cosa più bella che ho potuto riscontrare da vicino è la purezza di quella trasmissione.
Sinceramente eri convinta di poter trovare l’amore in tv?
Perchè no?   Voglio dire, alcune coppie formatesi grazie al programma sono ancora unite, quindi l’amore avrei potuto trovarlo anch’ io lì!
Ma che cos’è l’ amore per te?
E’  la condivisione se stessi. O  ancora  è sentir battere il cuore ad un semplice sms di buongiorno,   il compromesso più piacevole che esista oltre che il perfetto mix tra rispetto e fiducia.
Com’ è cambiata la tua visione di esso nel corso del tempo?
Ho purtroppo vissuto un divorzio. In sostanza sono passata da single convinta a mogliettina perfetta e a mamma premurosa. E poi  di colpo  sono stata di nuovo sbattuta nel mondo dei single. Credimi: non è stato facile! Sai, ho sofferto molto anche fisicamente questo passaggio, soprattutto perché  avevo un bambino da far crescere da sola e questo questo mi ha portato a cambiare opinione dell’amore. Ero quindi  diventata restia,  dura e diffidente.  Ora che sono passati otto anni sono molto più serena e in pace con me stessa. Ho ripreso fiducia in me e nell’ amore e addirittura sogno di poter costruire una famiglia con un uomo speciale e magari di sposarlo e di fare un altro bel bambino.
Mi sembra di intuire che non sei più single…
Esatto. Diciamo che oggi ho accanto un uomo molto speciale che mi comprende davvero. Ma per ora non voglio dire altro, dai!
Ma come ti ha conquistato?
Coinvolgendomi nella sua vita e facendomi divertire.
E immagino anche con la sua bellezza…
Sì ma a me di un uomo interessa la testa!
Attualmente quale vip lo rispecchierebbe?
Mamma mia quanto sei curiosa, Laura! Non posso dirtelo perché dovrei fare il suo nome visto che è un vip pure lui… Dai, ora non lo dico ma magari la prossima volta…