Si chiama “Week end Vip” la nuova scommessa lavorativa di Manila Gorio.
Il reality- ideato e prodotto dalla MG Management– vedrà protagonisti ben centoventi vip, appartenenti al mondo dei reality e dei talent show a 360 gradi.
In particolare ad ogni week end parteciperanno quattro vip (due uomini e due donne) e due persone comuni ( un uomo e una donna) che si sono iscritte alla pagina Facebook dedicata al reality, denominata “ Week end Vip Fan Page”.
Novità del format è che è stato interamente pensato per il noto social network Facebook: infatti ogni fotografia e ogni ripresa saranno postate solo ed esclusivamente sulla pagina di Facebook ad esso dedicato.
Durante ogni week end ( da giovedì a domenica) i quattro vip + i due non vip saranno sottoposti a prove e simpatici scherzi, organizzati appositamente per loro dalla redazione del format.
Inoltre saranno scarrozzati a bordo di lussuose macchine, alcune delle quali d’epoca, nei più bei locali della Puglia.
Week end Vip partirà ufficialmente giovedì 20 ottobre e si concluderà a fine aprile per un totale di trenta puntate.
A fine format, durante una splendida crociera alla quale parteciperanno tutti i vip e i non vip che hanno fatto parte del programma, sarà eletto il vip più simpatico, a insindacabile giudizio di pubblico e di redazione.
Che il Week end Vip abbia quindi inizio!