Reina Moncada protagonista di “Big”

Trasmissione Big
BIG
7 GOLD  venerdì 23.00 (7 puntate)

E’ lei, la bellissima dj e attrice di origini colombiane  Reina Moncada,  una delle protagoniste indiscusse di Big in onda ogni venerdì sera su 7 Gold 7 alle ore 23 per sette puntate.

 Big è  un programma comico che ai nostalgici potrà  ricordare il Drive in  e che vede  come capo-comico e presentatore Mimmo Pesce. Nel cast sono presenti  due autori e comici provenienti da Colorado Cafè  quali Nando Timoteo e Francesco Rizzuto . La regia è affidata a  Riccardo Recchia ,  reduce anch’ esso  da Colorado, nonchè da altri  programmi televisivi di successo,

Ma qual’è il ruolo della Moncada in questo programma e soprattutto a quale personaggio storico del Drive in può essere paragonata?

Nell’immaginario collettivo – a detta degli  addetti ai lavori- la zuccherina Reina Moncada potrebbe prendere il posto che fu della fast foodina Tinì Cansino  .  Un accostamento che pare piacere molto alla stessa Reina che si è detta entusiasta di questa sua nuova esperienza lavorativa.

Un guest d’eccezione, campione di ascolti a Rete 4 quale  Edoardo Raspelli e tanti bravi comici selezionati dai migliori  laboratori di cabaret di tutta Italia quali   Viviana Porro, Italo Giglioli, Giorgio Zanetti,  Samuel Brocherio, Francesco Friggione,  Giancarlo Dilai e Luca Anselmi sono gli  altri assi della manica di Big.

Buona visione!