Jamiroquai

Jamiroquai
TORNA IN ITALIA A SETTEMBRE!
9 settembre MONZA – STADIO BRIANTEO
L’evento italiano di F1 Rocks!
 
Un nuovo appuntamento con la musica funky dei Jamiroquai: a poco più di un mese dalle quattro date italiane del suo tour europeo – che li hanno visti esibirsi sui palchi di Milano, Firenze, Torino e Mantova – Live Nation Italia ha il piacere di annunciare che lo Space Cowboy e la sua band saranno in Italia anche il prossimo 9 settembre allo Stadio Brianteo di Monza. Il concerto fa parte della rassegna F1 Rocks, che è stata lanciata al Grand Prix di Singapore nel 2009: F1 Rocks fonde l’evento sportivo più famoso del mondo con le star della musica internazionale, per regalare un’esperienza unica e incredibile agli appassionati di Formula Uno e musica live. F1 Rock consiste in una serie di spettacolari eventi di musica dal vivo nelle città in cui si svolgono le gare di Formula Uno in tutto il mondo. Per informazioni www.f1rocks.com
 
I Jamiroquai, che hanno pubblicato lo scorso ottobre “Rock Dust Light Star”, il primo disco di inediti in 5 anni, sono in attività dal 1991. Hanno raggiunto la fama internazionale nel 1994 con “The return of the space Cowboy” ma è stato “Travelling Without Moving” (1996), l’album da cui furono estratte le hit “Virtual Insanity”, “Cosmic Girl” e “Allright” a consacrarli definitivamente a band icona di questo genere musicale.
Il marchio di fabbrica della band sono le movenze funky e gli appariscenti copricapo di Jason Kay, che naturalmente non sono mancati nei live italiani dello scorso marzo. Insieme al loro sound: Jay Kay e la sua band propongono da sempre un funk venato di suoni dance e mescolato al soul e a qualche nota di elettronica.