Ventidue anni, una paglietta sulla chioma bionda e tanta voglia di mettersi in gioco con creatività e una personalità genuina e positiva.
Lei è Miss Italia Social 2022, Sara Pilla, una delle uniche quattro donne gondoliere di Venezia, che grazie al suo Reel su Instagram raggiungerà a Roma le Finaliste di Miss Italia per raccontare, a supporto del team digital del concorso, i retroscena e le emozioni della finale.
Già da cinque anni, Miss Italia ha un occhio di riguardo per il mondo dei social e il titolo di Miss Italia Social nasce dal desiderio di includere questo aspetto della vita delle ragazze, sempre più immerse tra varie piattaforme online.
Per questo, oltre alla fascia è stato anche assegnato in premio un corso di Digital Marketing dalla scuola di formazione Digital Coach.
Altri articoli di Miss Italia su Dietro la Notizia




