19.6 C
Milano
domenica, Aprile 19, 2026

Le Blackpink trionfano anche agli Mtv Video Music Awards

Le Blackpink trionfano anche agli MTV VIDEO MUSIC AWARDS che si sono tenuti a Newark (New Jersey). La girlband coreana ha cantato live il nuovo singolo “Pink Venom”, attualmente ai vertici di tutte le classifiche mondiali, regalando ai milioni di telespettatori una performance mozzafiato.

Le Blackpink hanno trionfano anche nella categoria futuristica “Miglior Performance nel Metaverso”, mentre Lisa ha vinto nella categoria “Miglior artista K-POP” con il suo debutto solista da record “LALISA”.

Il K-Pop ha trionfato quest’anno anche grazie ai BTS che si sono aggiudicati il premio come “miglior band dell’anno”.

La superstar Billie Eilish, infine, ha ottenuto il premio ambitissimo per la “Miglior Canzone dell’anno” con la sua hit Happier Than Ever (oltre 745 milioni di stream solo su Spotify).

Eminem e Snoop Dogg hanno cantato il loro nuovo singolo “From the D 2 the LBC”, tratto dal nuovo greatest hits del rapper di Detroit, “Curtain Calls 2”. La performance è disponibile qui.

Balvin, infine, si è esibito con il suo singolo “Nivel de Perreo” con Ryan Castro (performance qui).

Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli