“LATIN LOVE”, il nuovo brano del cantautore friulano IVAN COMAR
Prodotto in collaborazione con Francesco Contadini presso il Supersonic Studio, distribuito da Believe Digital ed edito da Mea Record Company, “LATIN LOVE” è un brano dal ritmo energico e coinvolgente, perfetto per l’estate. Caratterizzato da un sound moderno ed elettronico, rappresenta l’evoluzione musicale dell’artista verso il genere indie pop.
Intervista
Ti stai avvicinando alla musica indie pop, con un pò di musica elettronica: perché questo cambiamento?
“Si tratta di un’evoluzione musicale naturale. Cerco di rimanere “moderno” come suoni e struttura della canzone, mettendoci dentro quello che mi si addice di più. È una scelta coerente con il mio percorso di crescita, appropriata al mio modo di essere come persona e come artista”
Perché ti piacciono i tormentoni estivi?
“Amo l’estate, i tormentoni estivi sono quindi la colonna sonora della mia stagione preferita. I tormentoni estivi esprimono sempre gioia, spensieratezza, felicità. E queste sono tutte cose di cui non si dovrebbe mai fare a meno e che cerco di trasmettere con la mia musica”
Nel tuo brano parli dei sogni…fino a che età è giusto credere nei sogni?
“Non esiste assolutamente un’età in cui smettere di sognare. Il giorno in cui dovesse succedere, vuol dire che si è smesso anche di vivere la propria vita al massimo. Quindi avanti tutta ragazzi nel perseguire i vostri sogni. Perché prima o poi si realizzano!”
Altre interviste su Dietro la Notizia