Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1. Scudetto che se lo stanno giocando le ragazze della Prosecco DOC Imoco Conegliano, detentrici del titolo, e le ragazze della Vero Volley Monza.
L’intera serie, al meglio delle cinque partite, è in onda su Sky e in streaming su NOW e domani all’Arena della città brianzola è in programma Gara4. Si aggiudica il titolo chi per prima arriva a tre successi. La situazione vede Conegliano in vantaggio 2-1 e domani potrebbe chiudere i conti, mentre le lombarde proveranno ad allungare la serie e portarla alla quinta e decisiva gara, a Treviso sabato prossimo.
Diretta del match dalle ore 20.45 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento da Francesca Piccinini.
Pre partita dalle 20.30 e post al termine dell’incontro su Sky Sport 24 con Alessandro Acton, con collegamenti live da Monza per uno Studio Volley condotto da Stefano Locatelli in compagnia di Eleonora Lo Bianco.
Volley Femminile – CAMPIONATO ITALIANO “SERIE A1”
live su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
PLAYOFF SCUDETTO – LA FINALE
Martedì 10 maggio, ore 20.45, Gara4:
VERO VOLLEY MONZA – PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO
Sabato 14 maggio, ore 20.45, eventuale Gara5:
PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO – VERO VOLLEY MONZA
Altri articoli di Pallavolo su Dietro la Notizia