25.2 C
Milano
martedì, Luglio 28, 2026

“Borderline” il nuovo brano di Bob Sinclar & NYV

Il nuovo potentissimo singolo del produttore francese

Dal 13 maggio in radio e negli store e piattaforme digitali

Non finisce mai di sorprendere BOB SINCLAR. Dopo l’ultimissima hit “DNA”, il deejay e produttore francese, molto amato nel nostro paese, torna sulla scena internazionale con un nuovo potentissimo brano, BORDERLINE, scritto e cantato da NYV, artista di origine marocchina che vive in Italia. Pubblicato da Time Records, il nuovo singolo sarà in radio e negli store e piattaforme digitali dal 13 maggio, accompagnato da un video, online al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=mV_hp-fG07g

Così Sinclar su Borderline e la collaborazione con NYV: “A volte la forma più pura di talento può incrociare il percorso di vita dell’artista e del produttore. NYV fa parte di questa famiglia. Mi ha contattato un anno fa per farmi ascoltare i suoi brani italiani creati per un’etichetta musicale locale.

Ho sentito subito che non era contenta della direzione artistica dettatale. NYV è un’autrice di talento, compositrice e artista multi strumentale. Dopo diversi scambi a distanza tra Parigi e Milano, sono riuscito a infonderle fiducia affinchè potesse crescere nel suo universo.

In poche settimane, mi ha inviato il demo di “Borderline”. È un brano molto potente, pieno di emozioni erotiche, che racconta la storia di una relazione alla “50 Sfumature di Grigio”. Il mio desiderio di produrre questo singolo ha dato vita alla nostra prima collaborazione insieme”

Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli