“NEL CENTRO DI NEW YORK” è il nuovo singolo della cantautrice piemontese Elisabetta Gagliardi. Disponibile su tutte le piattaforme streaming
“Ci vuole coraggio ad accettare un dolore
Ci vuole coraggio ad arrendersi e fare pace con la parola fine”
Online anche il lyric video realizzato dal videomaker Marcello Geraci.
“Nel centro di New York”, scritta con il bassista Nicola Bruno e prodotta da Producer Erik Bosio, è una canzone d’amore anche se racconta gli ultimi momenti di un rapporto giunto ormai al termine.
È un atto di amore nei confronti di sé stessi, un inno disperato a lasciare andare le cose quando si prende coscienza che nulla potrà evolversi in qualcosa di vero, concreto, duraturo. Perché l’amore lo si fa e lo si costruisce in due.
“Nel centro di New York è una canzone per lottatori, per chi non si è mai arreso. – Racconta Elisabetta Gagliardi – L’ho scritta poco dopo la fine di una storia d’amore. Ringrazio e dedico questa canzone a chi mi ha regalato la bellezza e il dolore, un mix meraviglioso di emozioni che si prendono a cazzotti. Ai lividi e ai cerotti. A quella sensazione di pace che arriva quando il tempo sistema tutti i tasselli del tuo puzzle.”
https://www.facebook.com/ElisabettaGagliardiAlessandria
Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia



