Domenica 24 aprile, a Siviglia, la campionessa olimpica Lindsey Vonn presenterà i Laureus World Sports Awards 2022 in un format virtuale
Lindsey Vonn, la più grande sciatrice di tutti i tempi, presenterà la cerimonia di premiazione dei Laureus World Sports Awards 2022, gli Oscar dello sport, che si terrà a Siviglia, domenica 24 aprile.
Tenutisi per la prima volta nel 2000, i Laureus Awards celebrano i più grandi risultati di squadre e di singoli sportivi, in tutte le discipline. I vincitori vengono scelti in base ai voti dei 71 membri della Laureus World Sports Academy: i più grandi atleti di oggi omaggiati dalle più grandi leggende del passato.
Lindsey Vonn ha ricevuto nel 2019 dalla Laureus Academy il premio Laureus Spirit of Sport Award a conclusione della sua strepitosa carriera. Nel 2021 è entrata a far parte della Laureus Academy.
I Laureus Awards, che riflettono i risultati sportivi ottenuti durante il 2021, rappresentano il più importante evento onorifico del calendario sportivo internazionale.
I nomi dei vincitori delle diverse categorie saranno svelati in un format ‘virtuale’ a causa della costante incertezza dovuta alla pandemia di Covid.
In lizza per il Laureus Team of the Year Award ci sono tre squadre di calcio: l’Italia, vincitrice del Campionato Europeo; l’Argentina di Lionel Messi, vincitrice della Copa America; e la squadra femminile del Barcellona che si è aggiudicata la Champions League.
In base alla location, l’evento degli Awards 2022 può essere seguito in televisione, online o sui social. Ulteriori dettagli verranno forniti su www.laureus.com
Per altre notizie relative al tema Eventi in web Dietro la Notizia
Per altre notizie relative al tema Sport Dietro la Notizia