Arrivo solo nella tarda serata per i passeggeri del volo Bergamo Varsavia di ieri, lunedì 7 febbraio. Lunga è stata l’attesa, infatti, all’interno dell’aeroporto Orio al Serio, prima di partire con un ritardo consistente di oltre cinque ore.
È accaduto al volo Wizzair W61432, provocando non pochi disagi ai viaggiatori. Nella fattispecie il volo era stato schedulato alle 15:10, ma è partito solamente da Bergamo alle 20:04, atterrando così in Polonia alle 22:16, con un ritardo complessivo di cinque ore e sei minuti.
I viaggiatori, che hanno subito il ritardo per il volo Wizzair Bergamo Varsavia, grazie al supporto di ItaliaRimborso.it e senza costi per il passeggero, possono ottenere 250 euro, previsti per il disservizio, come compensazione pecuniaria, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004. Secondo quanto analizzato dalla claim company, infatti, il ritardo sarebbe dovuto a circostanze riguardanti la compagnia aerea, con i passeggeri che possono far valere i propri diritti, riconosciuti dall’Unione Europea.
È possibile contattare ItaliaRimborso.it, compilando il form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo in ritardo Bergamo Varsavia, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 oppure inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.
Per altre notizie relative al tema Trasporti Dietro la Notizia