Una nuova performance nella realtà virtuale di The Nemesis
In diretta streaming su Livenow 14 febbraio alle ore 21.00
LIVENow presenta MetaStage con VALERIO MAZZEI, una nuova live performance nel metaverso di The Nemesis, che questa volta vedrà protagonista sul palco virtuale il giovane cantante e influencer Valerio Mazzei. Questo show si inserisce all’interno del progetto di LIVENow di ampliare l’esperienza del MetaStage anche nel metaverso. L’esibizione sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente su LIVENow il 14 febbraio alle ore 21.00.
LIVENow festeggia San Valentino con l’esclusiva esibizione di Valerio Mazzei, che canterà le sue canzoni più conosciute al pubblico e alle coppie di LIVENow. In occasione della festa degli innamorati, la piattaforma darà inoltre modo ai suoi utenti di utilizzare la funzione il Watch Together permettendo di guardare con chi preferisce lo show. In più, oltre alla performance, l’evento offrirà uno speciale momento di Q&A, in cui sarà possibile fare domande e dialogare con l’artista.
Il concerto sarà accessibile a tutti coloro che saranno presenti su The Nemesis, e in streaming su LIVENow, con una fruizione sia in primo piano dell’artista alternata sia con la fruizione dell’evento nel metaverso.
Per altre notizie relative al tema Eventi in web Dietro la Notizia