Firmato Accordo triennale con la Federazione Italiana Pallacanestro
ITA Airways è Official Carrier delle Nazionali italiane di basket e sarà a supporto delle squadre azzurre per il prossimo triennio accompagnandole nei viaggi nazionali ed internazionali con i propri aerei Azzurri.
Questo importante accordo stretto fra la Federazione Italiana Pallacanestro e ITA Airways, conferma il forte legame tra il vettore di bandiera ed il mondo dello sport, nato già a partire dalla scelta della livrea dedicata ai più grandi campioni e campionesse della storia sportiva italiana.
È un passo importante della strategia di marketing di ITA Airways che è orgogliosa di apporre il suo logo su una maglia così prestigiosa come quella della Nazionale italiana di basket. ITA Airways sarà al fianco degli Azzurri accompagnandoli attraverso un triennio fatto di grandi sfide e ricco di stimolanti traguardi da raggiungere insieme.
Dopo la straordinaria qualificazione ai Giochi Olimpici della scorsa estate con ben due squadre, 5vs5 maschile e 3×3 femminile, Italbasket è pronta a decollare verso nuovi obiettivi. Farlo con ITA Airways al proprio fianco è il modo migliore per continuare a volare alto.
Per altre notizie relative al tema Trasporti Dietro la Notizia