24.6 C
Milano
venerdì, Aprile 24, 2026

Bernstein School of Musical Theater: audizioni per l’anno accademico 2022/2023

La Bernstein School of Musical Theater diretta da Shawna Farrell ha pubblicato le date delle audizioni per l’anno accademico 2022/2023 per accedere al Corso Triennale al termine del quale sarà rilasciato il Diploma Accademico di Primo Livello in recitazione.

A questo link trovate comunicato stampa e foto

https://drive.google.com/drive/folders/14KWSfLeDfgO-fn71NWeanHnRyjyWLn6J?usp=sharing

Il Diploma Accademico di I Livello in recitazione, permette l’ottenimento di 180 crediti formativi e la possibilità, a chi volesse proseguire gli studi, di iscriversi a un Corso di Laurea Magistrale presso qualsiasi Ateneo italiano o estero (le strutture didattiche competenti operano il riconoscimento totale o parziale dei crediti acquisiti dallo studente).

Il corso triennale per Diploma Accademico prevede la frequenza obbligatoria, è a numero programmato e per accedere è necessario sostenere un’audizione.

Date audizioni:

sabato 26 febbraio 2022

sabato 19 marzo 2022

sabato 9 aprile 2022

sabato 2 luglio 2022

Altre notizie di teatro su Dietro La Notizia.

 

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli