9.5 C
Milano
mercoledì, Ottobre 28, 2026

Wolf Alice: la band inglese torna in Italia

Vincitori di un Mercury Prize e di due Nme Awards

Blue Weekend: un capolavoro pieno di sicurezza e magia – Nme

Stanno per diventare la piu’ grande rock band al mondo – Pitchfork

Wolf Alice – Venerdì 25 novembre 2022 – Milano Fabrique

Prezzo biglietti

Posto unico: € 25,00 + diritti di prevendita

Da ora in vendita su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket

Wolf Alice, la rock band inglese, torna finalmente in Italia per un appuntamento unico venerdì 25 novembre 2022 al Fabrique di Milano.

Dopo quattro anni dai loro elettrizzanti show all’I-Days Festival e a Firenze Rocks, il quartetto inglese è pronto per tornare in Italia per promuovere il terzo album di una carriera eccezionale, Blue Weekend, uscito lo scorso giugno 2021. Il tema ricorrente di questo nuovo lavoro è l’amore – la scoperta di esso, la perdita e la sua forza nei confronti del proprio partner, dei propri amici o semplicemente di noi stessi.

Dal punto di vista musicale, Blue Weekend trova nelle sue canzoni una nuova semplicità correlata alla maturità oramai raggiunta della band.

I biglietti sono disponibili già da ora su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Virgin Radio è la radio ufficiale dell’evento

Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli