Un viaggio nella musica dal vivo con 11 concerti
La seconda stagione
Sabato 29 gennaio la nuova puntata. Protagonista: Naip
In onda ogni sabato alle 20.15 su Sky Arte, anche on demand e in streaming su Now
Ciascun live sarà inoltre disponibile per tutti sul sito di sky Arte
È NAIP il protagonista della nuova puntata di INDIE JUNGLE, il programma di approfondimento musicale, che propone 11 puntate monografiche per altrettanti concerti, in onda su Sky Arte.
Continuano gli appuntamenti con il format televisivo dedicato al mondo dei live giunto alla seconda stagione. La nuova puntata, interamente dedicata a NAIP, andrà in onda sabato 29 gennaio alle ore 20.15 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile on demand e in streaming su NOW.
N.A.I.P. è l’acronimo del progetto musicale “Nessun Artista in Particolare”, all’anagrafe Michelangelo Mercuri. NAIP ha partecipato alla 14° edizione di X Factor del 2020 nella categoria Over sotto la guida di Mika, classificandosi al quarto posto. NAIP è un musicista a tutto tondo: è cantante, suona la chitarra, la batteria elettronica, il synth e la loop station. Alle sue spalle ha una lunga collaborazione con la band rock sperimentale Dissidio, ma è nel 2020 che esordisce con il suo primo disco solista, “Nessun album in particolare” che contiene i brani “Attenti al Loop”, “Oh Oh Oh” e “Partecipo” presentati durante l’esperienza a X Factor.
Protagonisti della seconda stagione di INDIE JUNGLE sono: Ministri, Motta, Joan Thiele, Fast Animals and Slow Kids, Myss Keta, Francesco Bianconi, Melancholia, Tutti Fenomeni, NAIP, Vasco Brondi, Margherita Vicario.
Un parterre di voci e storie che rappresentano un importante spaccato della musica attuale. In calendario 11 serate alla scoperta delle sonorità e delle storie degli artisti coinvolti, attraverso un accurato ritratto che rende questi live dei veri e propri mini documentari.
La puntata integrale sarà inoltre visibile in streaming gratuito per tutti sul sito di Sky Arte https://arte.sky.it/.
Per altre notizie relative al tema Dietro la tv Dietro la Notizia